Elezioni Comunali del 12 e 13 giugno 2004

GRAZIE!

Con 825 voti, pari al 15,14% dei suffragi, il Partito della Rifondazione Comunista ha ottenuto alle elezioni comunali un risultato semplicemente straordinario. Lusinghieri sono stati per il PRC anche gli esiti delle elezioni europee e provinciali. Desideriamo ringraziare tutti i cittadini di Gaggiano che ci hanno concesso la loro fiducia, rinnovando gli impegni presi in campagna elettorale. Impegni che si trovano descritti in dettaglio nel nostro programma elettorale, che riproponiamo qui di seguito. Prima, però, presentiamo i risultati delle elezioni comunali, provinciali ed europee a Gaggiano; si tratta di tre file in formato Excel, tratti dal sito ufficiale del Comune.



Pace, Diritti, Giustizia sociale

Un altro mondo è possibile... anche a Gaggiano!

Cinque anni in Consiglio Comunale, in cui abbiamo svolto, in perfetta solitudine, il ruolo di opposizione che l'elettorato ci aveva affidato, ci hanno permeso di acquisire una profonda conoscenza dei problemi della nostra realtà. Riteniamo sia necessario modificare a fondo il modo di amministrare il nostro paese, inspirandosi a valori quali la democrazia partecipativa, la giustizia sociale, l'onestà, la trasparenza e il rispetto per i cittadini e la qualità della loro vita.
Il nostro programma elettorale nasce da anni di intenso lavoro sul territorio e prosegue un lungo dialogo con la cittadinanza mai interrotto, non è la somma di promesse improvvisate confezionate per l'occasione. Con la fiducia e la serenità che ci vengono dall'essere diventati per molti un affidabile punto di riferimento, lo presentiamo qui di seguito, certi che non potrà mai essere confuso con gli altri, forse più accattivanti e patinati, che in questi giorni saranno arrivati nelle vostre case.

Il nostro candidato Sindaco, VITTORIO CIOCCA

Il nostro candidato Sindaco, Vittorio Ciocca

48 anni, milanese, laureato in Pedagogia, insegna alle scuole elementari di Cisliano. Rappresentante sindacale della CGIL - Scuola, fa parte del "Manifesto dei 500", comitato che si batte strenuamente contro la "riforma" Moratti. E' Segretario del Circolo del PRC "A. Gramsci" di Corsico fin dalla nascita del Partito, nel 1991. Dal 1999 è Consigliere Comunale a Gaggiano.

Vittorio Ciocca è stato anche candidato alla carica di Consigliere Provinciale nella lista di Rifondazione Comunista, che ha sostenuto il candidato a Presidente della Provincia Filippo Penati.

Simbolo di Rifondazione Comunista


Home Page PRC Gaggiano